terrorismo in TV

Questa trasmissione, Piazza pulita di  Corrado Formigli è andata in onda su La 7 il 12 marzo, di sera, e ha terrorizzato e allarmato tutti, insinuando che di Coronavirus può morire chiunque e a qualunque età. Questo è smentito dal comunicato della protezione civile e dell’Istat di stasera venerdì 13 marzo.   https://it.sputniknews.com/italia/202003138855541-borrelli-guariti-1439-1266-morti–14955-casi-attuali/
Fare terrorismo al fine di fare restare a casa le persone, anche se a fin di bene, è pur sempre terrorismo e come tale fa danni ed è un reato! E’ deplorevole che si continui a terrorizzare gli italiani i più dei quali non hanno la possibilità-capacità di ristabilire la verità ma si fanno prendere dalla disperazione. E può essere benissimo che qualcuno, spinto dalla disperazione, si suicidi o cominci ad assumere psicofarmaci. Attenzione: terrorizzare la popolazione per raggiungere il proprio (discutibilissimo) scopo, è un crimine.
Questi sono articoli, invece, degni di un giornalismo intelligente e moralmente onesto:
Spero e credo che alla fine di questa follia esclusivamente italiana (senza analoghi nel mondo Cina compresa) fiocchino denunce contro le Autorità dalle quali ci si aspetterebbe un certo equilibrio emotivo, lungimiranza, conoscenza scientifica, buon senso e prudenza prima di fare fallire un’intera nazione!!!
Angelo Mercuri

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *